Musica

“Spengo il cell”, la sanremese Claudia Paglialunga protagonista del videoclip insieme ad Enock Balotelli

La ballerina del gruppo Black Widow appare nel video musicale del nuovo brano di Ivan Granatino e Teresa Langella

Sanremo. La sanremese Claudia Paglialunga, classe 2001, è stata scelta come protagonista principale del nuovo video del singolo “Spengo il cell”, dell’artista urban Ivan Granatino in collaborazione con Teresa Langella in uscita oggi su YouTube.

Il video rispecchia appieno da parte del regista Ferdinando Esposito (Action Film), il mood del pezzo: «Non sono i soldi che possono fare la felicità di una persona, ma solo l’amore vince su tutto». In una location esclusiva che ricorda il mondo latino e della cultura reggaeton in generale, è narrata una storia d’amore fuori dai canoni classici in una chiave passionale del tutto inedita. Ivan e Teresa sono parte integrante del video, ma non i protagonisti. La storia gira attorno ad un mezzadro, interpretato da Enock Balotelli, il quale si innamora della moglie del rozzo e ricco latifondista, Claudia Paglialungala, modella dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021, dedito alle sue terre e poco alla famiglia e alla moglie in particolare.

Il videoclip “Spengo il cell” è online dalle 14 di giovedì 20 maggio:

https://www.youtube.com/watch?v=7_COJX-XdDE

È iniziato molto bene questo anno per Claudia Paglialunga, classe 2001. Allo scorso Festival di Sanremo è stata scelta per la serata finale della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. A seguire è arrivata terza ad Italia’s got Talent nel gruppo Black Widow ed ora protagonista di un video clip. Claudia, ballerina dall’età di tre anni, modella e studentessa universitaria ha raggiunto un ulteriore traguardo dopo aver partecipato anche alle prefinali di Miss Italia con la fascia di Miss Miluna.

commenta