Quantcast

Sanremo, la pianista Alexandra Massaleva si esibisce con l’Orchestra Sinfonica al Teatro del Casinò

Due programmazioni giovedì 13 maggio

Sanremo. Dopo la tanto attesa riapertura della stagione musicale con il primo concerto in presenza di giovedì scorso, dedicato agli abbonati, l’Orchestra Sinfonica di Sanremo raddoppia il prossimo appuntamento giovedì 13 maggio 2021 presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo con due programmazioni: alle 15 esclusivamente riservato agli Abbonati, mentre alle 18.30 con accesso consentito anche al pubblico pagante.

“Da un concerto mozartiano ad una Sinfonia classica/romantica” vedrà alla direzione il Maestro Massimiliano Caldi, mentre in qualità di solista si esibirà la giovane pianista di origine russa Alexandra Massaleva.

In conformità alla normativa vigente, per poter assistere agli spettacoli sarà obbligatorio procedere alla richiesta di prenotazione nominale online sul nostro sito www.sinfonicasanremo.it e attendere la conferma tramite mail e convocazione a mezzo SMS.

Il ritiro e il pagamento dei biglietti (in caso di concerto aperto anche al pubblico) avverrà direttamente presso la cassa del Teatro del Casinò di Sanremo, il giorno stesso del concerto, all’orario comunicato tramite mail e tramite SMS dai nostri uffici, al fine di ottimizzare l’afflusso del pubblico evitando, così, assembramenti alla cassa.

Maggiori informazioni con il dettaglio dei programmi, gli orari di esecuzione e la normativa per assistere ai concerti sono visionabili sul sito dell’Orchestra.