Quantcast

Sanremo, altra settimana impegnativa per la Sdp Mazzucchelli foto

In campo diverse formazioni

Sanremo. Nel weekend appena passato, sono scese in campo le formazioni Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli U16/F CSI, Conad City Green Mazzucchelli U16/F CSI, Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli 3° divisione femminile Fipav e Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi
Mazzucchellu 15/F Fipav.

Sabato 8 maggio alle 19, presso la palestra Maggi di Imperia, si è giocata la partita tra il Caramagna Volley e l’Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli, valevole per il campionato U16/F CSI. Le ragazze matuziane ne sono uscite con un’importante vittoria, imponendosi per 3 set a 1 sulle avversarie. Il parziale dei set è il seguente: 15/25, 16/25, 25/18, 16/25.

Domenica 9 maggio alle 11 a Villa Citera a Sanremo, il Conad City Green Mazzu ha affrontato il S. Giovanni Ospedaletti, partita valevole per il campionato U16/F CSI. Il match è terminato con una sconfitta per le ragazzine green che hanno perso 3 – 0 con i seguenti parziali: 14/25, 16/25, 17/25. A fine incontro, il mister della formazione matuziana si è espresso in maniera positiva sulla prestazione delle sue ragazze sottolineando come rispetto alle partite precedenti e nonostante la completezza della squadra avversaria, che ha meritato la vittoria, le sue atlete abbiano incominciato a cambiare atteggiamento provando anche per brevi tratti della partita a rimanere in gioco e incominciando a far vedere anche delle buone azioni nonostante la loro poca esperienza.

Sempre domenica 9 maggio, alle 16, presso la palestra Ruffini di Taggia, le ragazze dell’Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli terza divisione femminile hanno dovuto scontrarsi con le padroni di casa del Volley Team Arma Taggia seconda divisione femminile. Il match, che ha visto uscire vincente la formazione matuziana, è terminato 3 set a 0 per le ragazze green e i parziali dei set sono i seguenti: 9/25, 17/25, 22/25.

Infine lunedì 10 maggio, alle 18, a Villa Citera a Sanremo, si è disputata la partita tra l’Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli e l’Albenga Volley, valevole per il campionato U15/F Fipav. Le padroni di casa ne sono uscite con una sconfitta per 3 – 0 con il seguente punteggio nei set: 10/25, 22/25, 20/25.