Quantcast

Riuscita la giornata di tesseramento di Cambiamo con Toti a Imperia foto

Presenti l’assessore regionale Marco Scajola, il coordinatore provinciale Pino Di Meco e Matteo Ghiglione, responsabile della sezione giovanile del movimento

Imperia. Questa mattina si è tenuto il gazebo di Cambiamo con Toti per il tesseramento 2021. Presenti all’iniziativa l’assessore regionale Marco Scajola, il coordinatore provinciale Pino Di Meco e Matteo Ghiglione, responsabile della sezione giovanile del movimento. Presenti anche diversi amministratori locali e consiglieri comunali.

«Ascolto, partecipazione ed interesse hanno caratterizzato la mattinata di oggi ad Imperia. Tante persone hanno deciso di sottoscrivere l’adesione a Cambiamo e diventare parte attiva del movimento», afferma Marco Scajola.

«Sono contento, come coordinatore dei giovani del movimento, che possano riprendere le iniziative di coinvolgimento e confronto con la popolazione. La partecipazione dei giovani è fondamentale, grazie a Cambiamo con Toti!, possiamo far sentire la nostra voce e presentare le istanze della nostra generazione», commenta Matteo Ghiglione.

Prosegue Pino Di Meco, coordinatore provinciale del movimento: «È stato emozionante ripartire con le attività di confronto con i cittadini e percepire il loro interesse nei confronti del movimento di Giovanni Toti. Vi aspettiamo il 22 ed il 23 maggio nei gazebo che organizzeremo in varie città della provincia in occasione del week end nazionale del tesseramento di Cambiamo con Toti!».