Quantcast

Rari Nantes Imperia, le convocate per la sfida contro la Locatelli

La partita si terrà domenica 9 maggio con fischio d’inizio alle 16 presso la piscina Cascione

Imperia. Nell’ottava giornata di Serie A2 girone Nord-Ovest, la Rari Nantes Imperia affronterà la Locatelli. La notizia però è il ritorno in acqua della “Regina della Pallanuoto”, Merci Stieber che indosserà nuovamente la calotta numero 5.

Merci ha così commentato il suo rientro: «Sono felice ed anche un po’ emozionata. Sono due anni che non disputo una partita ufficiale ma sono sempre stata tesserata perché non mi è mai mancata la voglia di tornare in acqua e giocare. Mi sono sempre allenata per essere pronta quando l’amore per questo sport mi avrebbe riportata in vasca».

Per la partita di domenica 9 maggio, che avrà fischio d’inizio alle 16 presso la piscina Cascione, si siederà in panchina Enrico Gerbò. A dirigere l’incontro sarà il signor Capobianco con delega affidata al signor Fusco. Non sarà del match l’indisponibile Lise Accordino.

Ecco le 13 convocate:
cap. Sarah Sowe (portiere), Martina Giai (portiere), Angelica Amoretti, Elisa Martini, Sara Amoretti, Merci Stieber, Sofien Mirabella, Giorgia Cappello, Carla Comba, Giorgia Ferraris, Anna Amoretti, Alessia Iazzetta, Elisabetta Sattin.