Quantcast

Rari Nantes Imperia, giovanili in vasca nel fine settimana

Impegnate due formazioni di pallanuoto e gli esordienti di nuoto

Imperia. Week-end impegnativo in vista per le giovanili di pallanuoto della Rari Nantes Imperia. Nella giornata di domenica 16 maggio scenderanno in vasca sia le Under 20 di Merci Stiber che gli under1 8 allenati da Stefano Fratoni. La formula è quella di un concentramento giornaliero che opporrà varie squadre ed ogni formazione disputerà due partite.

Per le giallorosse della Under 20, allenate da Merci Stieber, si tratta dell’esordio stagionale. Attese alla piscina ‘Vassallo’ di Bogliasco, affronteranno le pari età della Locatelli (ore 12) e rientreranno in acqua (alle 15) contro Rapallo. Ecco le convocate: Martina Giai (portiere), Sofien Mirabella, Elisabetta Sattin, Elisa Martini, Anna Amoretti, Margherita Amoretti, Angelica Amoretti, Giorgia Ferraris, Giorgia, Cappello, Alessia Iazzetta, Gaia Cerrina, Francesca Platania, Asia Abate.

Domenica torneranno in vasca anche gli Under 18 di Stefano Fratoni, al secondo concentramento dopo quello disputato alla ‘Cascione’ un paio di settimane fa. Sarà la piscina di Lago Figoi ad ospitare l’appuntamento e la Rari si presenterà con una formazione molto giovane, grazie ai tanti innesti provenienti dalla Under 16 allenata da Enrico Gerbò. Giallorossi impegnati alle 11:30 (contro Andrea Doria) ed alle 14:30 (contro Crocera Stadium). Ecco i convocati: Parolini, Casella, Porro, Sciocchetti, Rombo, Murialdo, De Masi, Paganoni, Di Lionardo, Bracco, Grosso, Cipriani, Lucia.

Nel pomeriggio di sabato 15 maggio, alle ‘Piscine di Albenga’ saranno inoltre impegnati gli Esordienti A e B per la VI Prova del Ponente Ligure di Nuoto. Ad allenare i giallorossi, saranno Davide Dreossi e Giulio Ieriti.