Televisione

Linea Verde due volte in un anno a Sanremo, la soddisfazione di Palazzo Bellevue

Il programma della Rai, nel 2021, ha dedicato due puntate alla Città dei Fiori

Sanremo e Valle Argentina protagoniste a “Linea Verde”

Sanremo. Il sindaco Alberto Biancheri esprime soddisfazione per la seconda trasmissione che Linea Verde di Rai 1 ha dedicato, nel 2021, alla nostra città e al nostro territorio.

«La trasmissione di Linea Verde – commenta il primo cittadino – è stata vista da 3 milioni e 272 mila persone, con dati molto importanti anche in termini di percentuali
di ascolto. Milioni di persone hanno assistito allo speciale dedicato a Sanremo, le sue bellezze e le sue tipicità. Un risultato davvero significativo, frutto di un lungo
lavoro tra l’Amministrazione comunale e Rai 1 che ci incoraggia a fare sempre meglio. Stiamo investendo molto su Sanremo e il nostro territorio, anche con eventi che rappresentano straordinarie occasioni di visibilità e promozione e che rafforzano la nostra promozione turistica su un segmento su cui stiamo puntando molto».

E l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi aggiunge: «Sanremo e il nostro territorio hanno raggiunto un risultato davvero lusinghiero in termini di ascolto e di apprezzamento. Desidero ringraziare i consiglieri comunali Ester Moscato, Simona Moraglia, l’ufficio turismo e tutti coloro che tanto si sono adoperati in queste settimane».

commenta