Quantcast
Imperia, tagliato albero pericolante a ridosso del Pronto soccorso - Riviera24

La Fotonotizia di Riviera24

Fotonotizia

Imperia, tagliato albero pericolante a ridosso del Pronto soccorso

All'interno dell'ospedale, le foto pubblicate sui social hanno suscitato qualche malumore

albero pericolante pronto soccorso imperia

Imperia. Intervento stamattina nell’area davanti al Pronto soccorso all’interno dell’ospedale di Imperia: gli addetti sono intervenuti  per tagliare un albero ritenuto pericolante dagli agronomi incaricati della perizia dall’Asl1 Imperiese.

Altri alberi per lo stesso motivo hanno già subito la stessa sorte e nuovi tagli seguiranno. Le foto pubblicate sui social hanno suscitato qualche malumore e commenti negativi tra i cittadini.

Per via dell‘intervento di messa in sicurezza di alcuni alberi presenti nell’area dell’ospedale di Imperia, Asl1 comunica che la viabilità per mezzi e pedoni subirà delle limitazioni, nella giornata di venerdì 21 maggio dalle 6 alle 10. Il controllo e relativo transito dei mezzi verrà garantito da una persona all’ingresso da via Sant’Agata, mentre l’ingresso da via Amoretti sarà consentito solo ai pedoni. Si precisa altresì che l’accesso sarà consentito anche a disabili o persone con difficoltà motorie che debbano raggiungere l’ingresso principale dell’ospedale.

commenta