Lavorare nella natura

Il Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri offre 17 incarichi professionali

Per la redazione dei Piani di Gestione dei siti Natura 2000 gestiti dall’Ente in Provincia di Imperia.

parco alpi liguri rifugio don barbera

Sanremo. E’ stato pubblicato dal Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri un avviso pubblico di selezione per il conferimento di 17 incarichi professionali per la redazione dei Piani di Gestione dei siti Natura 2000 gestiti dall’Ente in Provincia di Imperia.

Il bando resterà aperto fino a lunedì 17 maggio ed è rivolto ai possessori di Diploma di Laurea, Laurea Magistrale o Dottorato di Ricerca in Biologia, Scienze Naturali, Scienze Forestali e Scienze Agrarie, Scienze Geologiche, Scienze Ambientali, Scienze Veterinarie, Scienze politiche, Giuridiche, Economiche o lauree equipollenti ai sensi del D.M. MIUR 509/1999.

La selezione dei candidati verrà effettuata sulla base di un punteggio riferito ai titoli di studio, ai titoli professionali e a un colloquio sugli argomenti, le competenze e la normativa inerente i rispettivi incarichi. Gli incarichi avranno durata sino al 2022 e saranno finalizzati alle indagini e alle analisi necessarie per la redazione dei Piani di Gestione in 9 Zone Speciali di Conservazione. Le zone sono: Gouta-Testa d’Alpe-Valle Barbaira; Bosco di Rezzo; Lecceta di Langan; Bassa Valle Armea; Campasso-Grotta Sgarbu du Ventu; Carpasina; Castel d’Appio; Pompeiana; Roverino.

Link per scaricare l’avviso con le modalità di partecipazione e il modello per la domanda: http://www.parks.it/parco.alpi.liguri/albo_dettaglio.php?id=55450

commenta