Videointervista

Federica Cozza (Fdi): «Il punto nascite torni nell’ospedale di Sanremo»

La consigliera Fratelli d'Italia in consiglio comunale, neo mamma, rilancia una problematica molto sentita in tutto l'estremo Ponente

Sanremo. L’esponente di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Sanremo Federica Cozza, ospite dei nostri studi, rilancia la riapertura del reparto di Ostetricia e Ginecologia del “Borea” già oggetto di un Ordine del giorno su banchi di Palazzo Bellevue. Un argomento destinato a fare discutere anche in vista di un possibile accorpamento con il punto nascite dell’ospedale di Imperia, con le prevedibili reazioni campanilistiche da una parte e dall’altra.

La consigliera del partito di Giorgia Meloni affronta anche, in generale, la problematica dei reparti del “Borea” dislocati a Bordighera e Imperia da quando il nosocomio della città dei fiori è diventato l’ospedale covid provinciale.

L’intitolazione dei giardini della Foce ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e alle loro scorte e il Centro sociale diurno per anziani, sono gli altri argomenti toccati da Federica Cozza nell’intervista.

commenta