Quantcast

Federalberghi Sanremo, Silvio Di Michele ritira le dimissioni

Dopo una riunione con i vertici provinciali di Confcommercio

Imperia. A seguito delle dimissioni ricevute dal presidente di Federalberghi Sanremo, Silvio Di Michele, il presidente provinciale di Confcommercio, Enrico Lupi, ha provveduto ad effettuare una serie di consultazioni con i principali organi della Confcommercio sanremese, rappresentativi di tutte le sue componenti. A seguito di queste consultazioni, si è tenuto un collegiale e definitivo incontro, che ha visto la partecipazione, oltre che del presidente Lupi e dello stesso Di Michele, anche del presidente della Confcommercio sanremese Andrea Di Baldassarre e del direttore provinciale Claudio Roggero.

Al termine di questo confronto, è stato concordemente confermato il ruolo di Silvio Di Michele quale referente presso il Tavolo del Turismo del Comune di Sanremo, per
tutto il settore ricettivo della Confcommercio sanremese, in tutte le sue componenti. Lo stesso Di Michele ha quindi ritirato le sue dimissioni, condividendo contestualmente la necessità di un confronto continuo fra tutte le componenti, al fine di rafforzare il ruolo dell’Organizzazione e rappresentare proposte condivise al Tavolo del Turismo e dell’Imposta di soggiorno.