Quantcast

‘Eccellenze in digitale’, webinar per aiutare le piccole imprese a vendere meglio sul web: l’iniziativa di Cciaa Riviere di Liguria

Iscrizioni ancora aperte, partecipazione gratuita

Imperia. ‘Sponsorizzazioni e ADV (Advertising): a cosa servono e quali sono gli strumenti di ricerca per aiutare l’impresa ad espandersi in maniera localizzata’ è il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare imprese e lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web. L’appuntamento, gratuito, lunedì 17 maggio dalle 10.30 alle 12.30 a cura di Enrico Molinari.

L’incontro punta a fornire una bussola per orientarsi sul web e per prendere la giusta direzione nelle scelte di investimento pubblicitario sui territori di riferimento. Per le imprese, micro e piccole in particolare, è oggi indispensabile definire i giusti obiettivi di marketing per le vendite, conoscere Google Ads per sviluppare strategie di espansione localizzata, scegliere canali di comunicazione e strumenti corretti con cui farsi trovare per far crescere i fatturati ed individuare il giusto consumatore per raccontargli con annunci efficaci online la propria offerta commerciale.

L’accesso al webinar è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso il seguente form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHO12uchi4xlgGqGLSnNxn6VQQc_g1OpuPE-Fxwg13wYo5pw/viewform

I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google.

Informazioni, programma e calendario dei prossimi appuntamenti sul sito della Camera di Commercio al seguente link http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t01/view_html?idp=1772.