Quantcast

Bordighera espone alla BIT (Borsa Internazionale Turismo) Digital Edition

L’evento quest’anno si svolgerà esclusivamente online

Più informazioni su

Bordighera. Al via il terzo appuntamento del calendario fieristico della Città delle Palme: è la BIT (Borsa Internazionale Turismo) Digital Edition, la più rilevante vetrina del turismo italiano, dove Bordighera sarà presente in veste di co-espositore dell’Agenzia Regionale “In Liguria”.

L’evento, che quest’anno si svolgerà esclusivamente online, come già in passato sarà rivolto sia ai professionisti del settore (dal 9 all’11 maggio) sia al pubblico dei viaggiatori (dal 12 al 14 maggio); costituirà dunque un’ottima opportunità per dialogare con tutte le componenti della filiera ed approfondire ulteriormente l’evoluzione della domanda, ma anche per presentarsi in modo più immediato a chi cerca la meta ideale per la propria vacanza.

«E’ datata febbraio 2020 la nostra prima partecipazione al BIT: è stata una bellissima esperienza e purtroppo una delle ultime manifestazioni fieristiche in presenza prima della pandemia – commenta il vicesindaco Mauro BozzarelliDa allora è cambiato molto; attualmente stiamo vivendo un delicato momento di ripartenza, che deve trovarci pronti a cogliere tutte le opportunità di crescita e sviluppo. Più ricerche hanno evidenziato un rinnovato desiderio di viaggi e vacanza: Bordighera è mare, outdoor, enogastronomia, storia e cultura e mai come oggi è fondamentale che buyer e pubblico siano consapevoli di quante e quali esperienze il nostro territorio può offrire».

Più informazioni su