In spiaggia

Beach volley, Sanremo ospita la tappa del campionato open nazionale e giovanile

Ritorna il grande beach volley in Liguria

riviera24 - Campionato Italiano Assoluto di beach volley giovanile

Sanremo. E’ ufficiale, la lunga estate del beach volley italiano ritorna in Liguria: a Sanremo farà capolinea la tappa del campionato open nazionale e giovanile.

Sotto l’egida della Fipav Italia, della Fipav regionale, della Fipav comitato di ponente e grazie all’assessorato al Turismo e Sport della città di Sanremo, nella persona dell’assessore Giuseppe Faraldi, dell’assessore della Regione Liguria Simona Ferro, della regia della Polisportiva corpo e movimento Grafiche Amadeo Riviera Volley nella persona del presidente Beppe Privitera e del consigliere Manuelo Calvo, ritorna il grande beach volley.

Ai bagni Italia – Lido – Morgana per 9 giorni consecutivi scenderanno in campo centinaia di beacher, dall’under 14 agli open sia maschili che femminili. A partire dal 19 giugno ci saranno i nazionali giovanili ed eventi collaterali mentre dal 25 al 27 giugno ci sarà il clou con la tappa open nazionale maschile e femminile.

Intanto importanti collaborazioni per un evento, che mancava da Sanremo e dalla Liguria da più di 15 anni, con Mercedes Benz Gini Auro – Banca Mediolanum Promoter Gianni Crespi – Grafiche Amadeo etichette su bobina e stampa digitale.

commenta