Beach volley

Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta partecipano al 18° Festival Città di Sanremo – Trofeo Gino Mercedes Benz

Tra i più forti giocatori italiani, reduci dalla tappa del Wold tour mondiale

Sanremo. Il 18 festival di beach volley Città di Sanremo – Trofeo Gino Mercedes – Benz, organizzato con il patrocino e il sostegno della citta dei fiori, assessorato al Turismo, e della Regione Liguria, parte con il piede giusto. Si sono subito iscritti Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, tra i più forti giocatori italiani e reduci dalla bella prestazione in Messico nella tappa del Wold tour mondiale.

«Sicuramente saranno tra i protagonisti del Sanremo 2021. Un lungo filo li collega alla Liguria specialmente ad Imperia e Sanremo dove Andrea Abbiati, da giovanissimo, ha partecipato alle tappe organizzate da Beppe Privitera. Oltre a loro due, importante presenza nell’open femminile sarà la coppia Colombi Elena – Magnano Giulia. La Colombi è tra le prime in classifica nazionale punti» – fanno sapere gli organizzatori.

Esprime particolare soddisfazione il co-organizzatore Manuello Calvo: «Sono, sia da appassionato oltre che da organizzatore, felicissimo di sapere della partecipazione di giocatori così illustri. Si cercherà di portare Sanremo di nuovo alla ribalta nazionale in questo sport. Ricordiamo che il festival nazionale incomincerà lunedì 21 giugno con le giovanili per proseguire con gli open assoluti dal 25 al 27 giugno ai bagni Lido – Italia – Morgana».

commenta