L'appuntamento

All’ex seminario di Bordighera il concerto “Insieme con la Musica”

Alle 16 di domenica 16 maggio. Si consiglia di prenotare al 338/6145844

Riviera24- organo seminario Bordighera

Bordighera. Domenica 16 maggio alle 16 presso il salone e la cappella dell’ex seminario vescovile di Bordighera “Pio XI”, in via Aurelia 143, a Bordighera, l’associazione musicale Pergolesi di Vallecrosia e l’istituto musicale diocesano di musica sacra “Can. G. M. Gogioso” di Bordighera invitano la popolazione a “Insieme con la Musica”, concerto di giovani musicisti e docenti, con musiche tratte dal repertorio classico e sacro.

Il concerto vedrà anche la partecipazione del coro dell’associazione Pergolesi e del gruppo che sta seguendo il corso di canto gregoriano tenuto da Marco Peron e organizzato in collaborazione con la diocesi. La prima parte del concerto si svolgerà nel salone e ci si sposterà nella cappella per la seconda parte.

Il concerto, ad ingresso libero, verrà svolto nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid 19 e per questo motivo gli ingressi saranno contingentati in base alla capienza dei locali. Al raggiungimento dei posti a sedere le porte verranno chiuse. Si consiglia di prenotare al 338-6145844.

commenta