Quantcast

5 per mille per Prociv-Arci Liguria: «Con un piccolo contributo si può aiutare l’associazione»

«Con le risorse introitate saranno acquistate attrezzature per potenziare e qualificare l'attività delle associazioni aderenti»

Genova. Prociv-Arci Liguria fa sapere che, chi vuole, potrà contribuire ad aiutare l’associazione attraverso il 5 per mille, che consente di devolvere una parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (l’IRPEF) a una causa che si sente particolarmente vicina al cuore.

«I contribuenti che desiderano, anche quest’anno, possono optare per la destinazione del proprio 5 per mille a favore di Prociv-Arci Liguria, Associazione regionale di coordinamento dei Gruppi di Protezione Civile che operano sul territorio ligure, con un piccolo contributo si aiuta a crescere un’associazione che da anni è sempre stata presente sia sul territorio ligure che nazionale per portare aiuto ed assistenza alle popolazioni colpite da calamità di ogni genere.

Per contribuire è sufficiente che il contribuente firmi nell’apposito spazio riservato alle organizzazioni di volontariato ed inserisca il codice fiscale di Prociv-Arci Liguria 90058730103. Con le risorse introitate saranno acquistate attrezzature per potenziare e qualificare l’attività delle associazioni aderenti. Si ringrazia fin d’ora i cittadini che accoglieranno questo appello a sostegno di Prociv-Arci Liguria» – dice la Prociv-Arci Liguria.

Il volantino