Pallavolo

Under 15 maschile, la Nlp Sanremo vince il derby contro la Riviera Mazzucchelli

Si porta in testa alla classifica con 11 punti

Nlp Sanremo under 15 maschile

Sanremo. La Nlp Sanremo vince il derby di Under 15 maschile per 3/0 con la Riviera Mazzucchelli.

Primo set caratterizzato da molti errori da entrambe le parti con i ragazzi dell’Impresa Edile Amg che, pur molto fallosi al servizio, riescono a fatica ad aggiudicarsi il primo parziale 25/ 23. Meglio il secondo set 25/14 ed il terzo 25/17 nei quali viene fuori il divario tecnico tra le due formazioni.

Questa la rosa:
Alessandro Mazzoletti, Thomas Gozzi, Christian Farisano (capitano), Filippo Faraldi, Leonardo Halili, Giovanni Paolo Corsaro, Lorenzo Graglia.

«Commettiamo ancora troppi errori ed ingenuità. Dobbiamo continuare a lavorare per trovare continuità nel nostro gioco e crescere in alcuni fondamentali in cui siamo ancora un po’ fallosi. Comunque tre punti importanti sia per la classifica sia per il morale della squadra che ha giocato quasi sempre rimaneggiata» – commenta l’allenatore Michele Minaglia.

Con questa vittoria la Amg si porta in testa alla classifica con 11 punti seguita dal Nova Volley con 10, terzo il Primavera Imperia a 9 ma con una gara in meno. Prossimo impegno sarà sabato 24 aprile con l’Alassio Volley nell’impianto sportivo del Mercato dei Fiori.

commenta