Quantcast

Serie D, Derthona – Sanremese sarà a porte chiuse: ecco i convocati biancoazzurri

Indisponibili Gennaro, Gerace, Sturaro, Lodovici, Felici, Vita. Non convocati Del Ferro e Bastita. Squalificato per un turno dal giudice sportivo Simone Bregliano

Sanremo. Questa mattina si è svolta la rifinitura in vista della gara in programma domani alle 15 allo stadio Fausto Coppi di Tortona contro il Derthona. Il match, recupero della settima giornata di ritorno, sarà a porte chiuse per le disposizioni anti Covid.

Prima della seduta la squadra si è soffermata in sala video e poi, dopo una fase di riscaldamento, ha lavorato sulla tattica, sulle fasi di possesso e non possesso e sui calci piazzati.

Al termine dell’allenamento mister Andreoletti ha diramato la lista dei 21 convocati. Indisponibili Gennaro, Gerace, Sturaro, Lodovici, Felici, Vita. L’attaccante ha accusato un fastidio al ginocchio e si è fermato in via precauzionale; nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più. Non convocati Del Ferro e Bastita. Squalificato per un turno dal giudice sportivo Simone Bregliano.

I convocati:

Portieri: Dragone (’02), Giletta (’02), Bohli (’05).

Difensori: Mikhaylovskiy, Pici (’01), Castaldo, Danovaro (’01), Ponzio (’01), Buccino (’02).

Centrocampisti: Gemignani, Demontis, Doratiotto (’99), Gagliardi, Fenati, Miccoli (’99), Murgia, Fava (’02).

Attaccanti: Lo Bosco, Convitto, Pellicanó (’02), Coccoluto (’04).

La gara tra Derthona e Sanremese sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Sanremese, con la telecronaca di Fabrizio Prisco e le riprese di Nico Cosentino.