Quantcast

Serie B, la Rari Nantes Imperia torna in vasca: ecco i convocati giallorossi

L'ostacolo si chiama Andrea Doria, una delle società con la storia più lunga nel panorama natatorio italiano

Imperia. La Rari Nantes Imperia torna in vasca. Dopo il passo falso di Sori e la pausa pasquale, la squadra di mister Fratoni vuole riprendere il discorso con la vittoria. L’ostacolo si chiama Andrea Doria, una delle società con la storia più lunga nel panorama natatorio italiano. L’appuntamento è per sabato 17 aprile alle 17:30, alla Piscina ‘Cascione’ di Imperia, per la quinta giornata (ultima del girone d’andata) della Serie B maschile, girone 1.

A dirigere l’incontro sarà il signor Federico Capobianco, della sezione di Torino, con delega al signor Andrea Rondoni, della sezione di Savona.

Tra i convocati, c’è una piacevole novità tra i giovani: Pietro Cipriani, riceve la prima chiamata assoluta nel gruppo Prima Squadra. Ecco i giallorossi impegnati nella sfida contro Andrea Doria: Andrea Somà cap., Filippo Agostini (portiere), Federico Merano (portiere), Giacomo Fratoni, Samuele Barla, Luca Bracco, Riccardo Gandini, Pietro Cipriani, Giacomo Lengueglia, Filippo Corio, Filippo Taramasco, Filippo Rocchi, Davide Cesini.

La partita verrà disputata a porte chiuse e sarà trasmessa in live streaming sulla pagina Facebook ‘Rari Nantes Imperia-Pagina Sportiva’.