Quantcast

Sanremo, proseguono i controlli interforze su assembramenti e aperture oltre le 18 foto

Diversi agenti della polizia, dei carabinieri e dei vigili urbani hanno passato al setaccio le attività del centro città

Più informazioni su

Sanremo. Sono ripresi questo pomeriggio i controlli interforze disposti dalla Prefettura e Questura di Imperia con particolare riferimento al rispetto delle normative Covid su chiusure degli esercizi commerciali alle 18 e contro potenziali assembramenti fuori dai locali. Polizia, carabinieri e vigili urbani hanno passato al setaccio, nel pomeriggio e in serata, le attività e le principali vie del centro della Città dei Fiori. Al momento non si contano sanzioni elevate, anzi, sembrerebbe che in questa tiepida serata post festività di Pasqua le cose siano più tranquille del previsto.

Diversamente da quanto accaduto un paio di settimane fa, quando le forze dell’ordine erano andate a colpo sicuro in un paio di bar del centro di Sanremo, segnalati per aver tenuto aperto fuori orario, in un caso con tanto di aperitivo nascosto nel retro del locale, questa sera gli agenti hanno effettuato controlli di routine.

Più informazioni su