Sanremo, al via lo “Sportello della Gentilezza” della Croce Rossa Italiana



Oltre alla preparazione e distribuzione di pacchi, chi lo desiderasse ha la possibilità di portare viveri esclusivamente il venerdì mattina dalle 10 alle 12
Sanremo. Ha preso il via la scorsa settimana “Lo Sportello della Gentilezza” di Croce Rossa Italiana, comitato di Sanremo presso gli uffici della ex stazione dei treni, lungo la pista ciclabile. Obiettivo è esseremaggiormente sul territorio, a contatto diretto con la popolazione.
Oltre alla preparazione e distribuzione di pacchi, chi lo desiderasse, ha la possibilità di portare direttamente allo sportello esclusivamente il venerdì mattina dalle 10 alle 12viveri, come pasta, riso, latte a lunga conservazione, caffè, pelati, legumi in scatola, biscotti, fette biscottate, marmellate, succhi di frutta, zucchero e farina.
Questi gli orari in cui lo sportello è aperto al pubblico:
Lunedì 15/18
Martedì 10/13 15/18
Mercoledì 10/13 15/18
Giovedì 10/13
Venerdì 10/13.