Estate

Rocchetta Nervina ospiterà la terza edizione di Miss Val Nervia

L'evento è in programma per sabato 19 giugno

corona miss generica

Rocchetta Nervina. Fervono i preparativi per la terza edizione 2021 di Miss Val Nervia. va La manifestazione di quest’anno, si svolgerà presso l’hotel ristorante Lago Bin , ed è realizzata in stretta collaborazione con l’AST Promotion agency di Stefano Calabria ( www.ast-promotion.it ), che ne curerà la direzione artistica e la scenografia a livello professionale.

Sarà inoltre presente, il “Gruppo 29 Luglio”, costituitosi nel 2018 a titolo gratuito, guidato da Ivano Anfosso con la collaborazione di Susanna Catellani, che riunisce appassionati di fotografia e moda, organizzatori di sfilate e concorsi. Miss Val Nervia 2021 incoronerà simbolicamente, una  ragazza ed un ragazzo immagine”, Lady Val Nervia e Mister Val Nervia. La manifestazione è organizzata per fascia d’età e per sesso e si propone di rappresentare la Val Nervia ed i Comuni che aderiscono.

La serata avrà inizio alle 20. Durante la serata saranno attribuite le seguenti fasce: Miss Val Nervia 2021 riservata alle ragazze dai 14 ai 30 anni; Mister Val Nervia 2021 riservata ai ragazzi; Lady Val Nervia 2021 riservata alle ragazze di età superiore ai 30 anni; Miss “Comune” 2021. Questa edizione vedrà anche l’attribuzione per ogni Comune aderente di una fascia a proprio nome assegnata dal Sindaco o dal suo rappresentante ad una partecipante, a propria insindacabile scelta.

Ci sono anche le tre fasce della selezione Liguria, del Concorso Nazionale “Venere d’Italia 2021“. Oltre ai concorsi la serata sarà completata da una sfilata di moda elegante e da intermezzi di spettacolo con Mabel Melena Soyer. Gi organizzatori hanno chiesto anche iol patrocinio del Comune di Camporosso.

commenta