L'iniziativa

Riuscita la corsa virtuale “Run4OttoMazo”, i ringraziamenti dell’associazione Noi4You

Runner, simpatizzanti ma soprattutto tanta gente comune, ognuno di loro ha partecipato con grande entusiasmo per dare un contributo al sostegno della causa contro la violenza sulle donne»

Riviera24- Noi4You

Bordighera. «L’associazione Noi4You desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno aderito alla gara virtuale “Run4OttoMarzo” , evento svolto dal 4 marzo e concluso proprio in occasione della festa delle donne l’8 marzo.

Runner, simpatizzanti ma soprattutto tanta gente comune. Ognuno di loro ha partecipato con grande entusiasmo alla corsa per dare visibilità all’associazione ed un contributo al sostegno della causa contro la violenza sulle donne, sostegno che porta l’associazione Noi4You ad un costante e incessabile impegno.

É grazie a queste iniziative che in questo periodo di pandemia è stato possibile elargire un contributo alle tante donne seguite dallo sportello che magari hanno perso il lavoro o sono in condizioni di grande precarietà. Infine, un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno reso possibile l’evento. Tutti i volontari augurano buona Pasqua».

commenta