“Ripartite Iva”, sconto del 25% sul primo ordine su tutti i prodotti di Pasta Fresca Morena

30 aprile 2021 | 09:36
Share0
“Ripartite Iva”, sconto del 25% sul primo ordine su tutti i prodotti di Pasta Fresca Morena

Solo per ristoranti, negozi di alimentari e gastronomie. L’offerta sarà valida fino al 31 maggio 2021

Ventimiglia. Tutte le attività della ristorazione, delle rivendite, del catering, delle gastronomie e dei piccoli supermercati, vogliono garantire alla propria clientela prodotti di prestigio, freschi e genuini. La qualità delle materie prime si differenziano sempre rispetto ai prodotti industriali ed è per questo che Pasta Fresca Morena si distingue da oltre 50 anni perché produce pasta fresca e pasta ripiena, realizzate secondo la tradizione di una volta.

Il pastificio Pasta Fresca Morena è una tra le più importanti realtà produttive del Ponente Ligure nel settore della pasta fresca, l’alta qualità dei suoi prodotti è garantita dalla continua ricerca delle materie prime di massima selezione e da un controllo costante nella produzione.

In questo momento Pasta Fresca Morena è vicina a tutte le attività e invita gli esercenti con partita Iva del settore ristorazione a fare una prova gratuita dei suoi prodotti approfittando della promozione “Ripartite Iva” di Pasta Fresca Morena! Subito uno sconto del 25% sul primo ordine.

L’offerta è valida fino al 31 maggio 2021. Per informazioni e per chiedere il listino prezzi inviate una email a info@pastafrescamorena.it o telefonate allo 0184 33461.