Quantcast

Rari Nantes Imperia, torna in vasca la pallanuoto giovanile

Ricominciano gli under 18 di Stefano Fratoni

Imperia. Finalmente torna in vasca la pallanuoto giovanile della Rari Nantes Imperia. L’appuntamento è per domenica 2 maggio, alla piscina ‘Felice Cascione’, per il campionato regionale giovanile, con un format nuovo che si attiene alle disposizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria. La società giallorossa è lieta di ospitare il primo evento giovanile della stagione, alla ripresa dall’inattività.

Saranno gli Under 18 di Stefano Fratoni i primi a scendere in vasca ma presto potremo vedere anche altre categorie giovanili. Il concentramento domenicale prevede il raggruppamento delle cinque squadre compongono il girone 1 degli Under 18 B Liguri per cinque partite totali. Ogni formazione disputerà due partite e, nello specifico, la Rari Nantes Imperia affronterà Idea Sport Albenga e GS Aragno. L’evento verrà disputato a porte chiuse come disposto dalla FIN.

Ecco il programma:

h. 10, R.N.IMPERIA – I. S. Albenga
h. 11:30, GS Aragno – Crocera Stadium B
h. 13, Andrea Doria – I. S. Albenga
h. 14:30, R.N.IMPERIA – GS Aragno
h. 16, Andrea Doria – Corcera Stadium B

Per il doppio confronto, mister Stefano Fratoni sarà accompagnato in panchina dall’allenatore Enrico Gerbò e dal giovane assistente Jacopo Brignolo. Ecco i 13 convocati: Lorenzo Di Lionardo, Luca Bracco, Giulio Casella, Niccolò Sciocchetti, Federico Lucia, Alessandro Demasi, Giacomo Grosso, Pietro Rombo, Pietro Parolini, Pietro Cipriani, Samuele Porro, Luca Paganoni, Matteo Murialdo.