Futuri tabiesi

Pacchi omaggio ai neonati, il Comune di Taggia cerca sponsor

Le ditte che intendono manifestare la disponibilità ad aderire al contratto di sponsorizzazione dovranno inviare entro il giorno 12 maggio 2021 una comunicazione

bebè neonato

Taggia. Buone notizie per i futuri tabiesi ed i loro genitori. Il Comune ha deciso che donerà, ad ogni nuovo nato registrato nell’anagrafe cittadina, un pacco con una forniture di prodotti per l’infanzia, quali ad esempio creme, pannolini, shampoo ed altro.

A tal proposito, sempre l’Ente, invita gli operatori del settore (negozi, supermercati ,farmacie, parafarmacie, sanigieniche) a manifestare la propria disponibilità per la fornitura degli omaggi che l’amministrazione intende offrire in occasione della registrazione anagrafica di ogni nuovo nato.

La ditta fornitrice dovrà provvedere alla consegna delle confezioni regalo direttamente al personale dello Sportello Ascolto, che si occuperà poi di consegnarlo all’Anagrafe completo di lettera di benvenuto del sindaco Mario Conio e del ticket “Baby Parking”.

La sponsorizzazione avrà la durata di un anno e qualora più operatori del settore offrissero la loro disponibilità, gli stessi forniranno le proprie confezioni regalo a rotazione secondo l’ordine di adesione. Le ditte che intendono manifestare la disponibilità ad aderire al contratto di sponsorizzazione dovranno inviare entro il giorno 12 maggio 2021 una comunicazione trasmessa a mezzo posta elettronica (info@comune.taggia.im.it) o PEC (comune.taggia.im@certificamail.it) oppure offerta in Busta chiusa spedita a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno.

commenta