Su rai 1

Nuova fiction per l’attore imperiese Antonio Carli: sarà un pubblico ministero nella serie “Blanca”

In onda nella prossima stagione televisiva. Da "Un giorno fortunato" girato nel capoluogo ai suoi ultimi successi

Il noto attore imperiese Antonio Carli reduce dalle riprese di una nuova fiction si racconta nei nostri studi. Si tratta della serie “Blanca” al fianco dell’attrice Maria Chiara Giannetta, nota per aver interpretato  il capitano dei carabinieri di Spoleto in “Don Matteo 12“.

A causa del divieto assoluto di spoileraggio imposto ai protagonisti non si può sapere molto di più di “Blanca“, anche se è noto che diverse scene sono state girate in Liguria e che si tratta di una vicenda a sfondo noir. Andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Rai 1.

Carli parla anche di cosa significa fare l’attore al tempo del Covid e ripercorre anche le tappe della sua carriera televisiva a partire da “Un giorno fortunato“, la sua fiction di esordio girata proprio nella sua città, a Imperia, al fianco, tra gli altri, di Fabio Fazio, Claudio Bisio e Cesare Bocci, il futur0 Mimì Augello nel Moltalbano televisivo, passando per la fortunata e longeva serie “Carabinieri” con Manuela Arcuri, Paolo Villaggio e Giuseppe Caruso“, senza dimenticare “Le ali della vita“, con Sabrina FerilliPiù leggero non basta” con Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno. 

Nonostante i suoi impegni lo portino spesso fuori  Imperia Antonio Carli non ha dimenticato il legame con il  territorio. Confermata anche nel 2021 la direzione artistica della rassegna del comune di Diano Marina, Folk in Diano.

Un pensiero affettuoso Carli lo rivolge anche al  teatro “Cavour” ora in fase di ristrutturazione,  nel ricordo dell’indimenticato papà Franco che ne è stato per anni il direttore artistico.

 

commenta