Quantcast

“Kuston Torns” è Il romanzo di esordio della ventimigliese Erica Iannacone foto

Nel libro Erica dà voce agli esclusi, agli invisibili, ragazzi che spesso passano inosservati e che invece possono offrire al mondo salvezza e speranza

Ventimiglia. Kuston Torns, che è il romanzo di esordio della scrittrice ventimigliese Erica Iannacone, esce oggi in libreria e in tutti gli store online (Amazon, Ibs, Rudis edizioni …).

Il romanzo racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in una stanza, strappati alle loro vite e catapultati in un nuovo straordinario mondo. Se vogliono restare in vita dovranno affrontare delle prove di velocità alle quali il Kuston Torns, un torneo alieno, li sottoporrà. Perdere equivale a morire e a condannare la Terra a un futuro di schiavitù. Riusciranno i nostri eroi a restare in vita?

Con questo romanzo Erica da voce agli esclusi, agli invisibili, ragazzi che spesso passano inosservati e che invece possono offrire al mondo salvezza e speranza. Con questo romanzo di esordio torna a farci fantasticare e a credere nei propri sogni, ricordandoci che niente è impossibile per chi ha il coraggio di tentare.