Quantcast

Imperia, Riviera Trasporti cerca “collaboratore di esercizio”

Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, con patto di prova

Imperia. Riviera Trasporti comunica di aver indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’eventuale assunzione di personale con profilo professionale di “Collaboratore di esercizio” PAR. 129 – Area Professionale 3ª del vigente CCNL Autoferrotranvieri per attività di pulizia e rifornimento autobus e all’occorrenza guida autobus con mansioni di supporto all’esercizio.

Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, con patto di prova. Ogni comunicazione relativa all’avviso è reperibile sul sito www.rivieratrasporti.it, sezione “Società trasparente” – “Bandi di concorso” – “Avviso di selezione n. 1/21 collaboratore di esercizio”.

Le domande dovranno essere inviate entro le 12 del giorno 3 maggio. I requisiti per la partecipazione alla selezione sono indicati all’art.2 dell’avviso di selezione.

Ecco il bando di concorso della Riviera Trasporti: http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_liguria/_societa___riviera_trasporti_SPA/050_ban_con/2021/0000_Documenti_1617294938216/

Le indizioni per partecipare alla selezione: Riviera Trasporti avviso pubblico

Ecco la domanda di ammissione