Quantcast

Granfondo Diano Marina, il 18 aprile prende il via il Memorial Goffredo Bonifazio

Prova del Campionato Nazionale ACSI

Diano Marina. Andrà in scena il 18 aprile la Granfondo Diano Marina, il Memorial Goffredo Bonifazio. L’evento, che rientra nelle tappe del Trofeo Loabikers 2021, è valido come prova del Campionato Nazionale ACSI ed è organizzato con il Patrocinio del comune di Diano Marina.

Al momento la gara prevista a Diano Marina è confermata ma l’andamento della situazione emergenziale legata al Covid non esclude possibili cambiamenti. Infatti, a causa del passaggio del Ponente ligure in zona rossa fino all’11 aprile, la Granfondo Città di Andora, prevista l’11 aprile, è slittata al 12 settembre.

«Purtroppo questa situazione vieta le competizioni, ancorché di interesse nazionali, che non siano sotto l’egida della FCI (si ricorda che il Trofeo Loabikers è inserito nel calendario nazionale ACSI), pertanto si è reso obbligatorio lo spostamento della Granfondo Città di Andora calendarizzata l’11 di aprile. La nuova data è pertanto domenica 12 settembre, con lo stesso percorso e le stesse modalità. Invece, per quanto riguarda la Granfondo Diano Marina, non si può fare altro che attendere le nuove disposizioni della Regione per la settimana successiva l’11 di aprile» – annunciano gli organizzatori del Trofeo Loabikers 2021.