Quantcast

Estate INPSieme 2021, i vincitori possono scegliere la destinazione del viaggio

Apertura catalogo per conferme bando 2020

Più informazioni su

Genova. I vincitori della borsa di studio riferita al bando INPSieme 2020, il cui beneficio è stato portato dall’anno scorso a quest’anno, potranno confermare dalle 12 di lunedì 12 aprile alle 12 del 23 aprile 2021.

Anche ai vincitori del Bando Estate Estero 2020 sarà data la possibilità di scegliere un soggiorno tematico in Italia, dal valore di 2000 euro di beneficio e contributo massimale 2000 euro.

Per poter confermare, i siti di riferimento sono due:

– Il sito di Sale Scuola Viaggi, dove sono presenti i pacchetti accreditati INPS, con le destinazioni, le date, il contratto, le disponibilità, che verranno utilizzate nel passo 1, per poter scegliere e confermare la destinazione.

– Il sito di INPS, dove si trovano la procedura, gli elementi del beneficio, lo spazio dove inserire il codice specifico del viaggio prescelto, da utilizzarsi nel passo 2.

PASSO 1)

dalle 12 del 12 aprile 2021, è possibile scegliere la propria destinazione dove effettuare il viaggio durante l’estate prossima ventura. Selezionando il pacchetto e confermandolo, si riceveranno in pochi minuti i documenti necessari a concludere la procedura INPSieme, e in particolare il codice di riferimento da inserire nel sistema INPS. E’ comunque il medesimo codice che si trova nella parte alta a destra dello schermo, all’interno di ogni destinazione sul sito.

Se ancora non si è proceduto ad una preiscrizione, è possibile scegliere la destinazione qui:

🔸 Estero (14-20 anni):

Estate INPSieme Estero 2021

🔸 Vacanze Tematiche Italia (14-20 anni):

https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-vacanzetematiche/

🔸 Italia (7-15 anni):

Estate INPSieme Italia 2021

PASSO 2)

Si acceda al proprio profilo INPS sul sito per confermare, all’interno dell’area il pacchetto prescelto, attraverso il codice pacchetto ricevuto subito dopo la conferma del soggiorno nel passo precedente.

Area riservata INPS: http://bit.ly/INPS-autenticazione

Ad esempio: Il codice è composto da due parti: una prima che indica la scelta effettuata 002209 e una seconda parte, divisa da un trattino che indica il turno. Si riceverà con la email a seguito della conferma, e comunque la si troverà sul sito internet.

Ad esempio, nel caso dell’immagine qui sotto, per selezionarlo nella propria area riservata INPS bisognerà scrivere nel campo “Codice Pacchetto” >> 002209-2206, come da foto di seguito e poi clicca sul tasto Verifica pacchetto.

Se ancora non si è proceduto ad una prenotazione con Sale Scuola Viaggi:

1) si può iniziare da qui > https://bit.ly/estate-inpsieme-2021

NB: I posti sono limitati e si ha fino al 23/04.

2) Verrà inviata la documentazione e le istruzioni per completare la pratica.

3) E’ necessario selezionare il pacchetto prenotato su INPS inserendo il codice pacchetto scelto.

Importante: si ricorda che per trovare i pacchetti nel catalogo INPS si dovrà selezionare come società: SALE SCUOLA VIAGGI S.R.L.

Le destinazioni di Sale Scuola Viaggi a questi link:

🔸 Vacanze Tematiche (14-20 anni):

https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-vacanzetematiche/

🔸 Estero (14-20 anni):

Estate INPSieme Estero 2021

🔸 Italia (7-15 anni):

Estate INPSieme Italia 2021

Per domande o suggerimenti chiamare subito al numero di telefono 0541 1741120 oppure invia una mail specificando nome contatto telefonico a inpsieme@salescuolaviaggi.com.

Più informazioni su