Ariston

Covid e teatri senza pubblico, saltano le date di Pintus a Sanremo

Riprogrammate più volte e a oggi previste per i prossimi mesi di maggio e giugno

Generico aprile 2021

Sanremo. In considerazione delle condizioni legate alla pandemia di Covid 19, alle continue variazioni delle restrizioni legate alla sua diffusione, nonché per la certezza che a breve
non sarà possibile la riapertura dei Teatri con capienza piena, Angelo Pintus da deciso che le date dello spettacolo “Destinati all’estinzione” riprogrammate più volte e a oggi previste per i prossimi mesi di maggio e giugno 2021 sono definitivamente cancellate, quindi non verranno più recuperate.

Le richieste di rimborso, esclusivamente per i biglietti acquistati direttamente presso la cassa del Teatro Ariston o sulla biglietteria on-line (Webtic) del Teatro Ariston andranno fatte compilando la scheda al link  https://aristonsanremo.com/rimborso-pintus/ inserendo i dati richiesti (nome, cognome, contatti, Iban) ed allegando scansione leggibile dei biglietti .

riviera24 - pintus data annullata

I rimborsi per i biglietti acquistati tramite Ticket One dovranno essere richiesti direttamente a loro e con le procedure da loro indicate (https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/) Il rimborso sarà effettuato a partire da lunedì 19 aprile entro 30 gg. dalla data di richiesta.

commenta