Domani alle 15

Calcio, la Sanremese si prepara alla sfida contro il Pont Donnaz

Il match, valido per la nona giornata di ritorno, sarà a porte chiuse per le disposizioni anti Covid

riviera24 - pallone calcio generica

Sanremo. Questa mattina si è svolta la rifinitura della Sanremese Calcio in vista della gara in programma domani alle 15 allo stadio Comunale di Montjovet contro il Pont Donnaz. Il match, valido per la nona giornata di ritorno, sarà a porte chiuse per le disposizioni anti Covid.

Prima della seduta la squadra si è soffermata in sala video e poi, dopo una fase di riscaldamento, ha lavorato sulla tattica e sui calci piazzati.

Al termine dell’allenamento mister Andreoletti ha diramato la lista dei 20 convocati. Indisponibili Gennaro, Sturaro, Lodovici, Scarella, Gerace. Non convocati Del Ferro, Felici e Fava.

Portieri: Dragone (’02), Giletta (’02).
Difensori: Pici (’01), Mikhaylovskiy, Bregliano, Castaldo, Danovaro
(’01), Ponzio (’01), Buccino (’02).
Centrocampisti: Gemignani, Demontis, Doratiotto (’99), Gagliardi,
Fenati, Miccoli (’99), Murgia.
Attaccanti: Vita, Lo Bosco, Convitto, Pellicanó (’02).

La gara tra Pont Donnaz e Sanremese sarà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, con la telecronaca di Fabrizio Prisco e le riprese di Nico Cosentino. La squadra biancoazzurra partirà nel primo pomeriggio per il ritiro in Valle d’Aosta.

Per quanto riguarda il prossimo turno di campionato con il Varese, in programma mercoledì 14 aprile allo stadio Comunale, il Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio della gara a data da destinarsi in seguito alla richiesta della società Varese e in ottemperanza alle disposizioni anti Covid, su indicazione dell’ASL competente.

commenta