La visita

Bussana, il direttore generale di Asl1 Silvio Falco incontra il Soccorso Alpino ligure

«Settore importante della Protezione Civile che ci dà un grande supporto logistico nelle nostre attività, volontari professionisti al servizio della collettività» - dice Falco

Silvio Falco e Soccorso Alpino ligure

Sanremo. Si è tenuto ieri presso la direzione generale di Asl1 a Bussana, un incontro conoscitivo e di cortesia tra una rappresentanza regionale del Soccorso Alpino, con in testa il presidente Fabrizio Masella e il Dg di Asl1 Silvio Falco.

«Ci siamo presentati al Direttore Generale – ha detto Masellaper confermare la nostra disponibilità, per quanto concernono le caratteristiche del Soccorso Alpino ed anche in virtù della convenzione che c’è in atto tra il Soccorso Alpino e Alisa». «La Liguria – prosegue il presidente ligure del Socalp – ha un vasto territorio impervio e la zona dell’imperiese ne è un esempio: infatti abbiamo un grosso numero di interventi».

Il direttore generale di Asl1 Silvio Falco ha così commentato l’incontro: «Colgo l’occasione per ringraziare questo settore importante della Protezione Civile che ci dà un grande supporto logistico nelle nostre attività, volontari professionisti al servizio della collettività».

commenta