Nei guai

Ventimiglia, coppia di fidanzati pusher indagata dalla polizia

Sequestrati 80 grammi di hashish, circa 2900 euro e tre coltelli

polizia ventimiglia

Ventimiglia. Due ventimigliesi di 25 anni, abitanti nei pressi del centro cittadino, sono stati indagati dalla polizia di Stato per er il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’indagine è scattata oggi, a soli tre giorni da un analogo episodio che ha visto gli agenti del commissariato di Ventimiglia denunciare un’altra coppia di giovani pusher.

Lei incensurata. Lui con precedenti di polizia specifici. I due, legati da una relazione sentimentale e conviventi, gestivano in concorso l’attività di smercio al dettaglio di stupefacente.
Nell’abitazione gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia hanno trovato e sequestrato 84 grammi di hashish e una ingente cifra in denaro contante, circa 2900 euro in banconote di piccolo e medio taglio .
I ripetuti interventi antidroga della Polizia di Stato, che sono parte integrante della più generale ed ininterrotta azione di controllo del territorio, mirano a individuare e reprimere lo spaccio al dettaglio su strada.

Si tratta di operazioni che solitamente non comportano sequestri di grandi quantità di stupefacente ma importanti per ridurre al massimo l’accessibilità alle sostanze vietate, soprattutto da parte dei più giovani, e accrescere la percezione di sicurezza tra i residenti.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro dopo l’esito positivo del narco test eseguito dalla polizia scientifica.

commenta