Quantcast

Vallecrosia, le “Black Widow” della scuola di danza Urban Theory in finale a Italia’s got Talent

Chi vorrà potrà sostenere le talentuose ballerine votandole mercoledì 24 marzo dalle 21.30

Vallecrosia. Ci sarà anche il gruppo “Black widow” della scuola di danza Urban Theory di Vallecrosia domani in finale ad Italia’s got Talent.

La spettacolare e originalissima coreografia delle ragazze aveva conquistato i giudici Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich ma soprattutto Mara Maionchi, che al termine dell’esibizione ha schiacciato il Golden Buzzer a sua disposizione mandando le giovanissime ballerine, capitanate da Aisha, direttamente in finale.

Chi vorrà potrà sostenere le talentuose ballerine di Vallecrosia, che si esibiranno ad Italia’s got Talent mercoledì 24 marzo, votandole. Per farlo basta utilizzare l’App IGT 2021; andare sul sito italiasgottalent.it (per accedere al voto è necessario effettuare il Login con Sky ID per i clienti Sky oppure tramite Facebook o Twitter); con Twitter attraverso un messaggio diretto verso l’account Twitter “@TV8it” oppure verso l’account Twitter “@IGT_official” con il codice o il nome “Black widow” preceduto dalla parola “Voto” oppure inviando un sms al numero 4770470 con il codice del talento preferito. Il voto è valido solo durante la diretta in onda dalle 21.30 su Tv8 e su Sky uno.