Quantcast

Trofeo Laigueglia, quattro team alloggiano a San Bartolomeo al Mare fotogallery

La città e il Golfo dianese hanno confermato la forte vocazione all'accoglienza sportiva

San Bartolomeo al Mare. Anche in questi giorni che hanno preceduto il Trofeo Laigueglia, San Bartolomeo al Mare e il Golfo dianese hanno confermato la forte vocazione all’accoglienza sportiva, ospitando numerosi team che oggi prenderanno parte alla prestigiosa corsa in linea di ciclismo su strada.

Ciclismo, quattro team a San Bartolomeo al Mare

In particolare, l’Hotel Europa di San Bartolomeo al Mare è stato scelto come base logistica da parte del Team Beltrami Tsa Tre Colli (UCI Continental Team), del Team Arkéa-Samsic (UCI ProTeam), del Team Novo Nordisk (UCI ProTeam) e del Team Vini Zabù KTM (UCI ProTeam).

Ciclismo, quattro team a San Bartolomeo al Mare

Numerosissimi i campioni presenti, tra tutti il colombiano Nairo Quintana, oggi tra i favoriti al via. Nei giorni precedenti, una troupe del team RCS Sport con Ignazio Moser, ex ciclista su strada e pistard italiano, diventato un personaggio televisivo, ha alloggiato sempre all’Hotel Europa di San Bartolomeo al Mare per realizzare filmati in vista della ormai imminente Milano-Sanremo.

Ciclismo, quattro team a San Bartolomeo al Mare

«L’amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare – ha spiegato il sindaco, Valerio Ursocollabora attivamente con le strutture ricettive per l’organizzazione della logistica destinata ad ospitare gruppi sportivi. Ci auguriamo che gli ospiti abbiano potuto apprezzare la nostra località e il Golfo dianese, e che possano presto tornare per i loro allenamenti».

Ciclismo, quattro team a San Bartolomeo al Mare