Emergenza coronavirus

Taggia, riaprono “Albero Magico”, “Le Bollicine” e “Stazione centro”

Questi spazi erano stati chiusi, tramite un'apposita ordinanza, il 24 febbraio scorso, a causa delle restrizioni imposte dal virus pandemico

taggia generica

Taggia. Da ieri sono riaperti il centro di aggregazione giovanile “Stazione centro”, il centro ricreativo “Albero Magico” ed il servizio per la prima infanzia “Le Bollicine”. Questi spazi erano stati chiusi, tramite un’apposita ordinanza, il 24 febbraio scorso. La decisione stata presa dal sindaco Mario Conio in seguito alla recrudescenza dell’ondata pandemica. Anche i parchi giochi per bambini, presenti sul territorio comunale tabiese, avevano subito uno stop ed ancora adesso sono inaccessibili.

Per i  centri sopracitati, gli orari di apertura sono i seguenti: Centro di aggregazione giovanile “Stazione Centro” – martedì e giovedì dalle 15 alle 19 (attività in presenza) con la precisazione che per la settimana in corso (dallo 08/03/2021 al 13/03/2021) il Centro aprirà in presenza nei pomeriggi di mercoledì 10.3.2021 e venerdì 12.3.2021 dalle 15 alle 19. Centro ricreativo “Albero Magico” – Martedì e Giovedì dalle 14 alle 18 (attività in presenza).

commenta