Quantcast

Serie B, Locatelli – Rari Nantes Imperia: i convocati di Fratoni

Il mister dovrà fare a meno dell'infortunato Giovanni Merano

Imperia. I giallorossi sono pronti per scendere in acqua per la terza volta in questa stagione. Dopo il turno di riposo, la IV giornata di Serie B girone 1 propone U.S. Locatelli-Rari Nantes Imperia.

La partita verrà trasmessa in streaming su Facebook alla pagina ‘Rari Nantes Imperia – Pagina Sportiva’. La direzione dell’incontro è stata affidata al signor Pusineri con delega a Gorrino ed il fischio d’inizio avverrà alle 19:30 alla piscina Comunale di Sori. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla scorsa stagione, con i genovesi che ebbero ragione in rimonta (11-8) sui giallorossi nel finale.

Per la partita di domani, mister Stefano Fratoni dovrà fare a meno dell’infortunato Giovanni Merano. Tra i giovani, chiamata per Bracco e Grosso. I convocati: cap. Andrea Somà; Filippo Agostini (portiere), Federico Merano (portiere); Giacomo Fratoni, Samuele Barla, Luca Bracco, Riccardo Gandini, Luca Bracco, Giacomo Lengueglia, Filippo Corio, Filippo Taramasco, Filippo Rocchi, Davide Cesini.