Quantcast

Seconda serata del Festival di Sanremo, l’ordine di uscita di Big e Nuove Proposte

I primi ad esibirsi saranno i giovani, a seguire i cantanti della categoria Campioni

Sanremo. É tutto pronto per la seconda serata del 71° Festival di Sanremo, in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 20,30.

Come successo già durante il primo appuntamento di ieri, ad esibirsi per primi saranno i giovani delle Nuove Proposte, rispettivamente nell’ordine Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e Dellai e solo due accederanno alla finale. A votare saranno giuria demoscopica, sala stampa e il pubblico a casa con il televoto.

A seguire toccherà ai Big, che canteranno nel seguente ordine: Orietta Berti, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Bugo, Gaia, Willie Peyote, Malika Ayane, Fulminacci, Extraliscio, Ermal Meta, Gio Evan e Random. Al termine delle esibizione verrà stilata una classifica provvisoria con tutte e ventisei le canzoni in gara, ottenuta mediante le votazioni della giuria demoscopica.

Ancora incerto il futuro di Irama che, attualmente in quarantena dopo la scoperta della positività di due membri del suo staff, potrebbe gareggiare con il video delle sue prove in teatro.