Quantcast

La fotonotizia di Riviera24

Sanremo, tamponi drive through al Palafiori e il traffico torna in tilt foto

Dopo la settimana di trasferimento presso la vecchia stazione ferroviaria, si ripropongono puntuali i problemi nella sede originaria di corso Garibaldi

Più informazioni su

Sanremo. Tornano i tamponi drive through al Palafiori e con essi anche i problemi del traffico. Complice la ripresa dei contagi che sta interessando tutte le province liguri, in corso Garibaldi si fanno lunghissimi i tempi di attesa per i tanti che dalla quarantena a domicilio si devono recare presso la struttura gestita dall’Asl1 per il controllo periodico.

Un problema, già segnalato a più riprese prima dello spostamento presso la vecchia stazione ferroviaria avvenuto nei giorni del Festival, che è tornato a riproporsi tale e quale. Il nodo principale riguarda la viabilità che da via Pallavicino si incrocia con corso Garibaldi. In assenza di un vigile a fare da spartitraffico, capita spesso che alcune automobili blocchino l’uscita di via Pallavicino per timore di perdere il posto in fila a favore di un altro utente proveniente da monte. E così, non soltanto l’attesa si prolunga per chi fa la coda regolarmente da corso Garibaldi, ma rischia di diventare frustrante per chi, invece, vi capita pur non c’entrandoci niente con i tamponi da fare, trovandosi per sbaglio in mezzo all’ingorgo.

Più informazioni su