Sanremo, dimesso dal Covid-Hospital il consigliere Carlo Biancheri: «Borea struttura di eccellenza»

Vorrei ringraziare di cuore tutto il reparto Malattie Infettive che ogni giorno con professionalità e dedizione segue i pazienti aiutandoli a raggiungere una pronta guarigione
Sanremo. «Siamo ormai tutti abituati a sentire parlare di Covid dai media o per quello che ci viene raccontato da amici e parenti. Un’altra cosa è vivere personalmente questa brutta esperienza non nella propria casa ma ricoverati in ospedale», a raccontare è il consigliere comunale di Sanremo al Centro Carlo Biancheri, dimesso nelle scorse ore dal Covid-Hospital cittadino a seguito di un ricovero per coronavirus.
Continua l’esponente della maggioranza Biancheri: «Posso testimoniare che abbiamo la fortuna di avere nella nostra città di Sanremo una struttura di eccellenza che, da oltre un anno, si dedica alla cura di tante persone che, come me, hanno avuto bisogno di terapie mirate. Vorrei ringraziare di cuore tutto il Reparto Malattie Infettive, medici, fisioterapisti, infermieri e oss che ogni giorno con professionalità e dedizione seguono i loro pazienti aiutandoli a raggiungere una pronta guarigione».