Quantcast

Sanremo, aperitivo dopo le 18: al bar arriva la polizia fotogallery

Molte le persone presenti sia all'interno che nel dehors del locale

Più informazioni su

Sanremo. Blitz della polizia nel locale “Wine not?” di via Corradi dove intorno alle 19 un gruppo di persone stava prendendo un aperitivo nonostante le restrizioni anti-Covid che prevedono, ancora per oggi, la possibilità di sedersi ai tavoli di bar e ristoranti solo fino alle 18.

Polizia sanremo locale

Il titolare del locale nel pomeriggio aveva annunciato che in segno di protesta per le nuove limitazioni imposte dal governatore Toti avrebbe offerto da bere agli avventori che si sarebbero fermati nel suo locale dopo le 18. All’arrivo delle forze dell’ordine sono partiti cori da stadio per incitare il barista a non abbassare la serranda. «La multa te la paghiamo noi», ha urlato la gente.

A partire da domani, giovedì 4 marzo, anche nel distretto sociosanitario Sanremese, dopo quello Intemelio, entrerà in vigore l’ordinanza firmata da Toti che prevede limitazioni rispetto alla zona gialla in cui il governo centrale ha collocato la Liguria. Ristoratori e baristi sono sul piede di guerra, visto il “cambio di colore” a pochi giorni dalla riapertura. Non sono escluse manifestazioni e proteste spontanee, come quella di stasera.

 

Più informazioni su