Quantcast

Sanremo, al Tennis Club Solaro l’attività agonistica prosegue con i tornei Fit di primavera fotogallery

Si è svolto il Torneo Rodeo Fit di IV e III categoria Lim. 3.1

Sanremo. Al Tennis Club Solaro sabato 13 e domenica 14 marzo si è svolto il 2° appuntamento agonistico della stagione 2021 con il Torneo Rodeo FIT di IV e III categoria Lim. 3.1. Una formula agile con
incontri a punteggio ridotto rispetto alle partite con formula tradizionale, al meglio dei 2 set su 3 a 4 giochi, no advantage e con tie break a 10 punti al posto del terzo set . Questa formula consente di fare più partite e confrontarsi con un numero maggiore di avversari rendendo le giornate di tennis piene di agonismo e divertimento.

Ottanta i partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia per questo torneo di interesse nazionale che si è svolto nel pieno rispetto delle prescrizioni anticovid. Due distinti tabelloni per gli incontri di singolare maschile e singolare femminile. Tra le donne il singolare femminile tabellone III categoria è stato vinto da Bomparola Gaia del Tc Solaro che si è aggiudicata la finale su Leone Elena del Tc Solaro con il punteggio di 4/1 5/3. Tra gli uomini la vittoria è andata a Favetti  Marco del Tc Parabiago vincendo su Gugliotta Vittorio del Tc Milano Bonacossa con il punteggio di 4/0  2/4  10/4.

Si replica con il Torneo Rodeo Open “Spring“ FIT di livello nazionale che si svolgerà dal 3 al 5 aprile al Tennis Club Solaro. A Sanremo il Tennis come la musica non si ferma mai.