Quantcast

Sanremo, 1Quick1 di Wolf Waschkuhn vince il Trofeo Paul&Shark

Al terzo posto la Fever di Klaus Diederichs con il dianese Diego Negri

Più informazioni su

Sanremo. Un bel vento da levante ha caratterizzato l’ultimo giorno delle regate dei Dragoni organizzate dallo YC Sanremo. Due bellissime regate e una classifica finale, con cinque prove portate a termine ed uno scarto applicato, con nomi importanti al vertice. Il Trofeo Paul&Shark è stato vinto da 1QUICK1 (SUI 318 ) dello svizzero Wolf Waschkuhn, seguito da POR 83 di Tovar Mirsky e al terzo posto da FEVER (GBR 819 ) di Klaus Diederichs. Al quarto posto e primo degli italiani YANEZ (ITA 76) timonato da Giuseppe Duca, Compagnia della Vela Venezia, con Gustavo Lima e Cesare Bozzetti alle manovre.

Premiati anche il primo Corinthian, ovvero SABINE IV (GER 1058) di Kai-Michael Schaper ed il primo classificato Classic, JAVELIN (ITA 49) costruito nel 1959 dal cantiere danese Pedersen & Tuesen, con Fabio Mangione (YC Italiano) al timone e Davide Bortoletto e Davide Leardini nel pozzetto.

Questa bellissima manifestazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Portosole Sanremo ed il prezioso supporto del Comune di Sanremo. I Dragoni torneranno a Sanremo con un nuovo appuntamento nel calendario, proprio su richiesta dei regatanti, dal 23 al 25 aprile prossimi, a dimostrazione della vicinanza sempre più viva tra la classe Dragoni e la città di Sanremo.

La classifica

Più informazioni su