Quantcast

Ringraziamenti della Sezione AISM di Imperia e prossimi appuntamenti.

«Ringraziamo i nostri meravigliosi volontari che concretamente hanno scelto con entusiasmo e allegria - si legge in una nota stampa - formando un gruppo vincente, di cambiare il domani di tutte le persone con Sclerosi Multipla permettendo ad AISM e alla Sezione di garantire l’assistenza indispensabile e continuare a dare un aiuto concreto»

Più informazioni su

Imperia. Si è svolta ad Imperia sabato e domenica scorsa la manifestazione a livello nazionale “Le Erbe Aromatiche di Aism”, la sezione vuole ringraziare tutte le persone che nonostante le difficoltà hanno contribuito con entusiasmo all’acquisto delle erbe aromatiche.

«Ringraziamo i nostri meravigliosi volontari che concretamente hanno scelto con entusiasmo e allegria – si legge in una nota stampa – formando un gruppo vincente, di cambiare il domani di tutte le persone con Sclerosi Multipla permettendo ad AISM e alla Sezione di garantire l’assistenza indispensabile e continuare a dare un aiuto concreto».
.
La Sezione AISM di Imperia vi aspetta in via San Giovanni ad Oneglia il giorno sabato 20 e sabato 27 marzo con i “Pupazzetti di AISM” e a maggio con “La Gardenia di AISM”.

Più informazioni su