professionisti |
Altre News
/
Zone
/

Pontedassio, Mdf Gomme è pronto per il cambio pneumatici estivi

22 marzo 2021 | 10:30
Share0
Pontedassio, Mdf Gomme è pronto per il cambio pneumatici estivi

Marco De Fenza, titolare dell’officina, e tutto il suo team offrono tanti servizi

Pontedassio. I professionisti di Mdf Gomme sono pronti per il cambio gomme stagionale: dal 15 aprile fino al 15 maggio scatta infatti l’obbligo di legge di installare il treno di gomme estivo sul proprio veicolo.

Il team di Pontedassio vi aspetta con la soluzione migliore in base alle vostre esigenze. Qui potete trovare professionalità ed esperienza, oltre a un’ampia scelta di pneumatici delle migliori marche tra cui Nokian Tyres: marchio finlandese specializzato in pneumatici adatti al clima rigido che caratterizza i paesi nordici.

Mdf Gomme

«E’ possibile usufruire del servizio di deposito gomme stagionale per il pernottamento delle vostre gomme invernali in caso di mancanza di spazio a casa vostra. La nostra officina oltre a vendita e assistenza pneumatici garantisce una vasta gamma di servizi per la manutenzione e la riparazione di auto, moto, mezzi agricoli, cingolati, trasporto medio, leggero e pesante. Se invece state cercando un luogo dove effettuare il check up periodico del vostro mezzo siete nel posto giusto. Tra i vari servizi che l’officina offre: tagliandi completi, sostituzione dischi e freni, sostituzione molle e ammortizzatori, azzeramento spie, preparazione mezzi per il collaudo» – dice Mdf Gomme.

Il team di Mdf Gomme è anche pronto a raggiungervi in qualsiasi luogo con la sua officina mobile, in caso di esigenze particolari o avaria del vostro mezzo di trasporto.

Marco De Fenza, titolare dell’officina, con tutto il suo team vi aspetta a Pontedassio in Regione Santa Lucia. Prenotate il vostro appuntamento con la sicurezza al numero 0183 779064 oppure visitate il sito internet: www.mdfgomme.com. Si può seguire Mdf Gomme anche su Facebook “MDF GOMME srl“, su Instagram “mdf_gomme_pontedassio” o su Google cercando “MDF GOMME srl“.

(Nella foto Marco De Fenza, Emilio Caviglia, Mirco Bogino e Andrea Traettino)