In vasca

Nuoto, Rari Nantes Imperia alla terza prova regionale: il commento dell’allenatore Dreossi

I giallorossi torneranno in vasca già nel weekend del 12-14 marzo per disputare le finali regionali assolute

Giulio Ieriti e Davide Dreossi

Imperia. Lo scorso week-end, alle Piscine di Albenga, è andata in scena la Terza Prova Regionale Categoria, gare qualificatorie in vista delle finali di aprile. Il tecnico Davide Dreossi ha commentato con soddisfazione la prova dei suoi giovani atleti della Rari Nantes Imperia: «Ho visto delle belle gare nonostante il periodo particolare, nel quale stiamo lavorando molto. E i risultati arrivano ugualmente. Tutto ciò fa ben sperare per le Finali Regionali di Categoria, previste a fine aprile, dove i migliori 8 atleti di ogni annata si sfideranno per il titolo.

Oltre alla classifica regionale sarà prevista anche una graduatoria nazionale dove, già adesso, abbiamo parecchi ragazzi presenti in svariate gare e con ottime posizioni. Come dico da settembre: è iniziato un nuovo ciclo e siamo partiti col piede giusto. Dobbiamo continuare a costruire con serenità e impegno costante. I miei complimenti vanno a tutti i ragazzi. Andiamo avanti così e Forza Rari!».

Alcuni degli atleti giallorossi torneranno in vasca già nel week-end del 12-14 marzo per disputare le finali regionali assolute in vasca corta.

commenta