Quantcast

Lions Club Imperia Host e Caritas insieme per aiutare chi ha bisogno foto

Questo impegno in modo molto semplice, viene attuato da persone di buona volontà nei confronti di persone che sono pesantemente toccate anche nei bisogni primari e questo è un grande merito per chi si impegna con costanza e dedizione a favore delle persone indigenti

Più informazioni su

Borgomaro. In tempo di Covid-19, la solidarietà assume anche le forme delle forniture alimentari. È quanto è avvenuto lunedì 22 marzo presso la nuova sede della Caritas vicariale della valle Impero che opera sul territorio da tre anni e da pochi giorni ha trasferito la propria sede a Borgomaro. Si è concretizzata una importante donazione, da parte del Lions Club Imperia Host guidato dal presidente Vittorio Adolfo, di prodotti alimentari a favore delle Caritas che operano nell’entroterra di Borgomaro e Pontedassio, delle Caritas parrocchiali di San Benedetto Revelli a Imperia, di Santa Maria Maggiore a Castelvecchio, dei Frati Cappuccini di Piazza Roma a Imperia.

Il responsabile Lions di zona Giuseppe Criscuolo, accompagnato dal presidente della Cooperativa azzurra Dianese Antonio Ceresi, hanno consegnato vari generi alimentari ai volontari Caritas. La decisione di intervenire con importanti forniture alimentari deriva dalla consapevolezza che un effetto collaterale della pandemia è un forte aumento di richieste di cibo che la popolazione sta rivolgendo alle associazioni che operano in zona. I volontari delle Caritas su menzionate ringraziano il Lions Club Imperia Host che è da sempre vicino ai più deboli ed alle persone in difficoltà. Un sentito ringraziamento al presidente ai soci e a tutti i dipendenti della Cooperativa Azzura Dianese.

Questo impegno in modo molto semplice, viene attuato da persone di buona volontà nei confronti di persone che sono pesantemente toccate anche nei bisogni primari e questo è un grande merito per chi si impegna con costanza e dedizione a favore delle persone indigenti. 

Più informazioni su